Melatonina DISPERT®

La mia Melatonina DISPERT® oggi è ORO

La speciale formulazione OROdispersibile è stata sviluppata per agire rapidamente e migliorare la qualità del riposo notturno.

Melatonina-dispert-oro-pack

Per combattere lo stress psicofisico e gli “scompensi” legati ai cambi di stagione, all’affaticamento per il mancato riposo ristoratore, fare ricorso a integratori completi e affidabili può essere d’aiuto, soprattutto quando oltre alla melatonina contengono un mix di sostanze utili a favorire il recupero energetico.

Melatonina DISPERT ORO®, integratore alimentare a base di Melatonina, Vitamina B3 (niacina), Vitamina B6 (piridossina), L-Triptofano e Magnesio, offre una nuova, speciale, formulazione orosolubile sviluppata per agire rapidamente e migliorare la qualità del riposo notturno e contemporaneamente facilitarne l’assunzione con e senz’acqua.

Melatonina

Vitamine

Magnesio

Triptofano

La melatonina è una sostanza fondamentale per il nostro benessere generale: in quanto preposta alla regolazione dei ritmi circadiani di sonno-veglia, ci stimola a dormire per il tempo necessario a un adeguato recupero fisico e mentale. Le Vitamine contribuiscono al fisiologico funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. In particolare, le vitamine del gruppo B sono utili anche in caso di depressione, disturbi dell’umore, sindrome premestruale e mal di testa cronico. Il Magnesio, ad elevata concentrazione, contribuisce alla normale funzione psicologica del sistema nervoso. E’ in grado di stabilizzare l’umore aiutando l’organismo a gestire ansia, stress e stanchezza mentale e rinforzando il sistema immunitario. Il Triptofano è un aminoacido precursore della melatonina. L’organismo non è in grado di sintetizzarlo e deve essere assunto tramite alimentazione e integratori. Aggiunto alla formulazione potenzia Melatonina Dispert® ORO riducendo il tempo richiesto per prendere sonno.

 

 

Composizione 1 bustina: Melatonina 1 mg, Magnesio 250 mg, Vitamina B13 18 mg, Vitamina B6 4,75 mg, Triptofano 200 mg.

Foglietto illustrativo

Gli italiani e l’insonnia

melatonina-oro-infografica